Dove – Londra + Victoria&Albert Museum, dall’8 dicembre al 11 aprile 2010.
Perché – Decode: Digital Design Sensation, per avere una panoramica completa sul meglio dell’arte e del design digitale contemporanei. Alla rassegna partecipa con due installazioni anche Fabrica, il centro creativo di Benetton.
Budget: Camera da 85 euro al tre stelle The Hoxton che ne propone anche una a partire da 1,40 euro a notte!
Dove - Copenhagen + Kunsthal Charlottenborg, dal 5 dicembre al 31 febbraio 2010.
Perché andarci – Native Land. Stop Eject, perchè fa luce su uno dei temi più scottanti della cronaca mondiale: lo spostamento di grandi masse di persone per motivi economici, politici e ambientali.
Budget – Al tre stelle Dgi-byens Hotel una doppia con prima colazione da 103 euro.
Dove – Roma + Braccio di Carlo Magno, fino al 24 gennaio 2010.
Perché andarci – Ai Crinali della Storia Padre Matteo Ricci (1552-1610) tra Roma e Pechino, racconta la storia poco nota del gesuita marchigiano e, grazie al suggestivo allestimento, mette bene a confronto due mondi, Roma e la Cina.
Budget – Al B&B Valle delle Camene, dépandance da 160 euro per notte.
Dove – Firenze + Palazzo Strozzi, dal 16 ottobre al 17 gennaio 2010.
Perché andarci – Inganni ad arte, perchè illustra il tema poco conosciuto del trompe l’oeil e coinvolge grandi e piccini con supporti interattivi che permettono di imparare divertendosi.
Budget: Al due stelle Azzi, locanda degli artisti doppia da 56 euro per notte. (Marie Claire)
Notiziegay.com, sempre aggiornato e 'fresco di stampa' sul tuo iPhone oppure un'altro apparecchio di telefonia mobile.
Da oggi potrai provare il piacere di leggere tutte le nostre notizie dove, come e quando vuoi.
Scopri come fare. Clicca.









