Vittima un transessuale brasiliano che, dopo aver detto di no a un egiziano, è stato spinto a terra e rapinato della borsetta. Il nordafricano, con precedenti per rapina e furto, è poi scappato, ma non ha fatto molta strada: è stato fermato ed arrestato da un equipaggio dei carabinieri.
L’episodio è avvenuto l’altra sera, poco prima delle 22.30, in via Novara, all’angolo con via San Romanello.
Una «gazzella» dell’Arma è stata fermata da un viados che ha segnalato una rapina ai danni di un suo amico che aveva rifiutato una prestazione sessuale gratuita.
Con la descrizione del malvivente, i carabinieri hanno perlustrato la zona, fino ad incrociare un uomo che corrispondeva all’aggressore. Stessa corporatura, stesso abbigliamento. L’uomo è stato fermato: era una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine con precedenti specifici. E’ stato così arrestato. (Il Corriere della Sera)
Notiziegay.com, sempre aggiornato e 'fresco di stampa' sul tuo iPhone oppure un'altro apparecchio di telefonia mobile.
Da oggi potrai provare il piacere di leggere tutte le nostre notizie dove, come e quando vuoi.
Scopri come fare. Clicca.








